18 febbraio 2004

Anche le suore hanno la chat

Notizia rapida ed indolore dalle agenzie: il 21 febbraio partirà la chat di Cattolici.net dedicata alle “persone consacrate”. Il sito è interessante: contiene circa 30.000 links a siti cattolici in giro per il mondo ed è regolarmente aggiornato.

Tuttavia, i dispacci sbrigativamente ci spiegano che solo le suore saranno ammesse, dalle 21 alle 21,30 del sabato. Il popolo della Chiesa incontra il popolo della notte… Ma i sacerdoti? I frati? Non sono consacrati anche loro? È per evitare possibili promiscuità sessuali? Misteri della fede.

Filed under Comunicazione religiosa, Comunità virtuali by

Permalink Print Comment

Comments on Anche le suore hanno la chat »

19 febbraio 2004

SoloOcchi @ 2:19 pm

Ho sentito che le chat vanno molto fra le suore, in particolare quelle di clausura, che attraverso Internet intrecciano relazioni con il mondo esterno al convento…

3 gennaio 2009

Roberta @ 2:04 am

E’ FANTASTICO INVECE DI MEDITARE COME FACEVA GESU’… IMMAGINATE CHE SI PORTAVA IL PC PORTATILE E LA CHIAVETTA PER NAVIGARE… COME SIAMO RIDOTTI DIO PERDONAMI!!! SCHERZI A PARTE SONO FELICE ALMENO LE ANIME DEPRESSE POSSONO RIVOLGERSI A LORO NE SONO DAVVERO FELICE!!!

30 novembre 2016

Nino @ 4:13 am

Ciao vorrei conoscere suore con cui parlare di tutto e fare amicizia possibilmente nella provincia di BA o BT il mio indirizzo email è: ninuccio.pertraki@libero.it

Leave a Comment