Il calore del mio amore per te

Visto che le indicazioni dei medici per queste settimane prevedono immobilizzazione a letto, anche .commEurope va in ferie forzate. Per dare un segno di vita e far sorridere i lettori, ecco un piccolo esempio di quel tipo di comunicazione che ogni giorno ignoriamo, formata da spam e dintorni. Stavolta, però, il traduttore automatico ha fatto numeri degni di BabelFish a metà anni Novanta… Buon divertimento!

Da: Angelo Link
A: Giuseppe Mazza
Oggetto: Il calore del mio amore per te.

Caro
Il mio nome e Natalia! Io penso che Lei dovrebbe sapere che io dall’Ucraina ed io vivo in città sotto nome Kiev! Abbastanza il grande e la bella città! In generale io nascevo in lui ed io vivo su todays! Ora a me di 26 anni e come Lei probabilmente ha indovinato io ora coltivo e solitario! Quindi ha risultato che io non potessi incontrare correttamente la persona con cui potrebbe gettare nel destino!

Io non so che io ho spinto su esso un passo ma io ho deciso ciononostante di provare la felicità! Ora io non so che da questo esso per risultare ma io spero che tutti saranno buoni! Quindi Lei ora sa dove io vivo anche gradirei continuare! Attualmente io lavoro ed io lavoro come il direttore!

Bene io penso abbastanza del mio lavoro! Scriva dove anche come che i lavori Lei? Se il Suo lavoro e piacevole a Lei? Ometta per il mio lavoro io ho molti hobby per esempio io raccolgo monete antiche. A me quale grande raccolta Io valuto. Io posso dire circa me che io attivo lo sportivo. Piaccia giocare a tennis di tavola e mi piaccia un gioco degli scacchi!

Voglia dargli la piccola rappresentazione sul mio carattere. Può dire quell’amichevole e socievole. Io molto raramente e adirato ed a tutto io non amo disputa. E piacevole a me e nella società allegra ed io apprezzo il buon senso di umore. Mi piacciono uomini arguti. E che preferenze a Lei? Va in per sport?

Gradirei vedere le Sue fotografie se a Lei e. Io spero che la nostra amicizia comincerà con questa lettera e e più tardi possibile relazioni più serie se questo che che Lei vuole. Scrivo così perché io realmente sono aggiustato seriamente e sinceramente io spero che a Lei?

Ed io non chiederò Lei mi aiuta con soldi. Io conosco molte storie lo. Se Lei scriverà a me più, Lei capirà che io non sono tale ragazza! Io sono la semplice ragazza in Ucraina che vuole vivere all’estero. Io voglio abbia marito e famiglia di destra. Io tenterò moltissimo per questo. Io ho intenzione molto seria

Su lui io voglio finire questa lettera ed io aspetterò la Sua risposta.

La mia e-mail: …@gmail.com

Il natalia di distinti saluti!

2 pensieri su “Il calore del mio amore per te

  1. Anche quella ricevuta oggi non è male…

    Da: Normand Jamison
    A: Giuseppe Mazza
    Oggetto: Quando vedo sara ti amo per la vita

    Ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome Oksana.
    Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita. Calda dolce ragazza. Me per 27 anni.
    Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita!
    Un poco su di me: mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. Inoltre I emotive e sensibili su. Possono essere problemi Spiritoso e buon divertimento. Per me sola vita priva di significato. Sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se Kam interessanti su di me quindi scrittura!

    La preghiamo di rispondere solo alla mia e-mail personale: …@yahoo.it

    Attendo con grande risposta.

  2. Pingback: Pingback dall’articolo » Blog a servizio ridotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.