Revival: Il pranzo è servito

Corrado, Linda ed il pupazzo FiveQuanto è cambiata l’Italia in 20 anni? Tanto? Poco? In cosa?

Sicuramente nei “costumi”… Navigando a destra e a manca, si finisce in siti ben curati, almeno in termini di contenuti, che aiutano a rispondere a questo tipo di domande: un esempio è quello dei fan de Il Pranzo è servito.

Quello che colpisce nel sito sono proprio gli italiani raffigurati… Provate ad osservare le gallerie fotografiche: non solo i conduttori, ma soprattutto i concorrenti ed il pubblico. Come eravamo vestiti stranamente, quanto “strane” erano le nostre pettinature (soprattutto femminili!).

E quanto valevano i montepremi: nel 1989, ci narrano gli autori del sito, il Sig. Spuri guadagnò “ben” 24.450.000 lire, dopo molte puntate…

5 pensieri su “Revival: Il pranzo è servito

  1. Sono Francesco Amico, uno dei collaboratori del sito del pranzo. Vi vogliamo ringraziare vivamente per i complimenti e la pubblicità al nostro sito. Fa piacere ed è gratificante ricevere tutti questi complimenti. Ringraziamenti anche da parte del grafico che ha fatto un lavoro eccellente, e da parte del sottoscritto che si è occupato dei testi (vedi il riferimento al signor Spuri, che vinse 24.450.000 lire dopo 10 puntate…). Grazie ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.