Bill Gates fa sempre notizia?

Bill Gates ed il suo staff 25 anni faDove ci si gira ci si gira, si trova Bill Gates. Questa è la sensazione di chi, quotidianamente, si informa sul Web.

In questi giorni, tuttavia, il fenomeno è più accentuato del solito: gli amanti del gossip leggeranno di Bill Gates in veste di cavaliere dell’Impero britannico per i suoi investimenti nell’alta formazione britannica, gli utenti Internet più accaniti saranno incuriositi delle dichiarazioni a proposito sullo spam che si inseguono in questi giorni sulla stampa specializzata. Ma non finisce qui… Negli scorsi giorni, L’Unità aveva sottolineato le dichirazioni a proposito della diffusione del codice di Windows, mentre Html.it si chiedeva la natura dei macro – investimenti immobiliari di Microsoft e del suo boss.

Solo informatica ed economia? No: il “lato buono” della famiglia Gates viene fuori negli sviluppi della faccenda MikeRoweSoft.com, ma soprattutto grazie alla visita di Melinda Gates in India ed ai relativi proclami anti – Aids. Benevolenza che coinvolge anche la Microsoft, col progetto Microsoft Unlimited Potential, il cui obiettivo è spendere “bene” un miliardo di dollari…

Cos’altro verrà fuori nelle prossime ore?

1 pensiero su “Bill Gates fa sempre notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.